planimetria generale dell’intervento AMDG
VILLA A "ANDREA"
Villa A con soggiorno, cucina, tre camere e due bagni, tutti al piano
VILLA M "MANUELA"
Villa M con soggiorno, cucina, tre camere e due bagni, tutti al piano
VILLA D "DIANA"
Villa D con soggiorno, cucina, tre camere e due bagni, tutti al piano
VILLA G "GEMMA"
Villa G con soggiorno, cucina, due camere con cabina armadio, due bagni.
Villa G in versione tre camere e due bagni tutto al piano
Il nuovo complesso residenziale, 4 cuori, è costituito da quattro ville indipendenti sui quattro lati, con ampio giardino di proprietà, possibilità di costruire fino a 170 mq di abitazione su due livelli. Ogni villa può essere personalizzata in ogni sua parte e quindi essere realizzata su misura in ogni particolare.
Gli impianti. L’impianto di riscaldamento può essere a piastra radiante a pavimento a bassa temperatura, alimentato da pompa di calore aria/acqua ad alimentazione elettrica, oppure ad aria, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. L’acqua calda sanitaria è ottenuta da una seconda pompa di calore ad alta temperatura con accumulo di 270 litri. La gestione del ricambio dell’aria della villa è realizzato con impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore e filtrazione ad alta efficienza. Il fabbricato può essere dotato di impianto fotovoltaico esposto a sud della capacità fino a 12 kWh, e accumulo fino a 20 kWh.
La struttura portante è ad alta prestazione antisismica, realizzata con piastra di fondazione in cemento armato su cui poggiano le pareti perimetrali portanti con sistema icf, questo sistema costruttivo è costituito da pareti a setto in cemento armato con rivestimento a doppio cappotto interno ed esterno in neopor© per la completa eliminazione dei ponti termici. Il tetto coibentato, è in struttura in legno lamellare ancorato alle pareti perimetrali con barre in acciaio per ogni singolo trave.
I serramenti sono in legno lamellare laccati in colore bianco certificati, i vetri sono alta prestazione composti da cinque lastre, due stratificate di sicurezza, e doppia camera a gas argon. il sistema oscurante è costituito da avvolgibili motorizzate in alluminio.
E’ possibile cambiare le caratteristiche dei serramenti sia nel materiale, pvc, alluminio che nella configurazione dei vetri.
Il portone sezionale del box è previsto motorizzato e coibentato motorizzato.
È previsto un sistema di videosorveglianza con telecamere a controllo remoto.
Per ogni villa è prevista con certificazione energetica in classe A4 ed nzeb, edifici ad energia quasi a zero, per la massima sostenibilità ambientale e a zero emissioni in atmosfera, a seconda della conformazione scelta si può arrivare quasi all’indipendenza energetica.
Le ville possono essere vendute sia finite chiavi in mano, sia allo stato grezzo avanzato con finiture e impianti da completare, oppure si può acquistare il terreno con la piastra a platea di fondazione su cui realizzare una casa prefabbricata in legno.
Non esitate a contattarci al nr. 335 5634950 o al n 011 9909670 o via mail postasgfcostruzioni@gmail.com