www.sgfcostruzioni.com

 

una casa da sogno per sentirsi in vacanza per 365 giorni all’anno.

 

La nuova villa a Pinerolo è prevista ad alto livello di finiture, con elevato isolamento termico, senza emissioni in atmosfera, con basso consumo per riscaldamento e raffrescamento opzionale.

Riscaldamento a piastra radiante a pavimento alimentato da pompa di calore aria acqua, impianto sanitario con acqua calda generata da una seconda pompa di calore ad alta temperatura con accumulo di litri 250, impianto fotovoltaico di 3 kw, ventilazione meccanica del ricambio d’aria con recupero di calore, isolamento termo acustico.

 

Serramenti in legno laccati bianchi con doppi vetri stratificati sia interni che esterni 3+3 con pellicola di sicurezza, massima possibilità di personalizzazione delle finiture, minime spese di gestione, giardino privato, box doppio al piano terra che costituisce distanza tra le singole ville, in pratica ogni villa è indipendente sui quattro lati dai muri delle ville confinanti.

Ampio sottotetto come vano tecnico di servizio. 

Non è previsto il collegamento alla rete gas metano, è prevista la cottura tramite piastra a induzione.

La villa ha un giardino sul lato nord principale dove si trovano l’ingresso carraio e pedonale, sul retro un ampio giardino privato esposto a sud con massima privacy.

LEGGI DI PIU’

Ogni villa ha circa mq. 150 di abitazione più altri mq. 100 di servizi., ed è cosi composta:

piano terra,

 

giardino, ingresso living su grande soggiorno moderno, bagno con doccia, cucina abitabile,ripostiglio, e ampio porticato coperto, box doppio. 

piano primo,

 

tre camere da letto, bagno con doccia, ripostiglio e grande terrazzo,

www.sgfcostruzioni.com

piano mansardato, sottotetto non abitabile ma ampiamente sfruttabile con copertura ad elevata coibentazione termica.

 
PLANIMETRIA GENERALE
L’ultima villa disponibile è la villa 2 
 
 
 
 
 
nuova villa a pinerolo
PIANO TERRA
 
nuova villa a pinerolo
 PIANO PRIMO
 Possibilità di personalizzare gli ambienti interni con progettazione foto realistica e scelta dei materiali di finitura.
nuova villa pinerolo
 
 
 
 
 
 
 
 
dove si trova
 
 
 
 progettista Giovanni Franchino