una casa da sogno per sentirsi in vacanza per 365 giorni all’anno.
La nuova villa a Pinerolo è prevista ad alto livello di finiture, con elevato isolamento termico, senza emissioni in atmosfera, con basso consumo per riscaldamento e raffrescamento opzionale.
Riscaldamento a piastra radiante a pavimento alimentato da pompa di calore aria acqua, impianto sanitario con acqua calda generata da una seconda pompa di calore ad alta temperatura con accumulo di litri 250, impianto fotovoltaico di 3 kw, ventilazione meccanica del ricambio d’aria con recupero di calore, isolamento termo acustico.
Serramenti in legno laccati bianchi con doppi vetri stratificati sia interni che esterni 3+3 con pellicola di sicurezza, massima possibilità di personalizzazione delle finiture, minime spese di gestione, giardino privato, box doppio al piano terra che costituisce distanza tra le singole ville, in pratica ogni villa è indipendente sui quattro lati dai muri delle ville confinanti.
Ampio sottotetto come vano tecnico di servizio.
Non è previsto il collegamento alla rete gas metano, è prevista la cottura tramite piastra a induzione.
La villa ha un giardino sul lato nord principale dove si trovano l’ingresso carraio e pedonale, sul retro un ampio giardino privato esposto a sud con massima privacy, è presente un impianto per il recupero dell’acqua piovana con serbatoio e sistema di pompaggio con pressoflussostato.
Ogni villa ha circa mq. 150 di abitazione più altri mq. 100 di servizi., ed è cosi composta:
piano terra,
giardino, ingresso living su grande soggiorno moderno, bagno con doccia, cucina abitabile,ripostiglio, e ampio porticato coperto, box doppio.
piano primo,
tre camere da letto, bagno con doccia, ripostiglio e grande terrazzo,
piano mansardato, sottotetto non abitabile ma ampiamente sfruttabile con copertura ad elevata coibentazione termica.