www.sgfcostruzioni.com

A Riva di Pinerolo in costruzione nuova residenza “Levante”, composta da quattro villette a schiera. Ogni villa è disposta su due livelli, al piano terra la zona giorno con un unico ambiente di cucina abitabile e zona soggiorno, un bagno, sottoscala adibito a cantina, portico di ingresso dove si trova un piccolo giardino privato per le due unità centrali, mentre le due unità laterali dispongono di un ampio giardino privato su tre lati. Le due unità centrali hanno al piano terra nella zona posteriore uno spazio molto ampio adibito a lastrico esterno a cui si accede dalla cucina, in questo spazio si può ricavare una accogliente zona pranzo estiva con barbecue. Al piano primo si trovano due camere da letto con balconi, il secondo bagno e un ripostiglio, una scala retrattile permette l’accesso al locale sottotetto adibito a deposito non abitabile. Sono compresi due posti auto esterni scoperti. 

Le ville sono completamente autonome tra di loro non è previsto amministratore, ogni villetta ha riscaldamento con impianto radiante a bassa temperatura con produzione di acqua calda con pompa di calore aria/acqua, l’impianto di acqua calda sanitaria è realizzato tramite una seconda pompa di calore. I serramenti sono in legno laccato bianchi con vetrocamera basso emissivo stratificati sulle due facce con gas argon, avvolgibili in alluminio motorizzate, portoncino blindato Dierre, predisposizione antifurto e telecamere a circuito chiuso, impianto antenna satellitare e terrestre. Elevata coibentazione acustica tra le abitazioni mediante realizzazione di tripla muratura con diversa tipologia di materiale isolante. Impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore e filtrazione dell’aria. Impianto fotovoltaico di 3 Kw permette una considerevole riduzione dei consumi da riscaldamento, possibilità di integrare l’impianto con un sistema ad accumulo. immobile realizzato con polizza decennale postuma di Reale Mutua Assicurazioni. 

costruzioni a zero emissioni

zona giorno

zona giorno

I prezzi delle ville cambiano a seconda della posizione e del giardino. Due posti auto sono compresi per ogni villetta mentre è possibile acquistare a parte diversi box interrati facenti parte del condominio confinante, in tale eventualità si ha anche l’accesso al parco giochi condominiale. Per ogni informazione potete contattare il nr. 335 5634950 per visite in cantiere senza impegno e ritirare materiale informativo o avere un approfondimento di ogni dettaglio. Potete anche scrivere a postasgfcostruzioni@gmail.com

Tour 360 della zona giorno

posizione del cantiere